Riad d'or

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Meknes, Rue ain el anboub, 17
Responsabile: RIAD D'OR
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

RIAD D’OR è un superbo ed autentico palazzo (riad) costruito nel 1797 e recentemente restaurato (2007) con passione e talento, nel rispetto della tipica architettura marocchina, è uno dei più belli Bed & Breakfast di charme in Meknes, situato vicino alla piazza “EL HEDIM” ed alla meravigliosa porta “BAB EL MANSOUR” nel cuore della medina (città antica) di Meknes, autentica città del mondo arabo e classificata dall’UNESCO.

Presenta 5 camere e 9 suite circondate da fioriti pati e tre saloni, dove gli uccelli restano sulle fontane mentre gli ospiti godono la freschezza nei saloni o il calore del sole nelle terrazze, dove possono rilassarsi mangiando o rotolandosi nella piscina sulla terrazza panoramica o approffitare dell’hammam tradizionale con servizio massaggi presente nella Riad.
Ogni camera o suite è dotata di un locale bagno, con i muri ricoperti in tadlakt, con la climatizzazione in estate e riscaldamento in inverno.

Entrando, troverete intimità, calma e rilassamento. Potrete scoprire i colori, gli odori ed i sapori delle tradizioni marocchine e specialmente quelli delle città di Meknes e sarete trasportati nel cuore dell’oriente nella” vostra oasi di pace”.
.
Il personale del Bed & breakfast sarà anche felice di pianificare una gamma di attività come lezioni di cucina, prenotare lezioni di golf o di equitazione, per il vostro benessere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste